CRYOTERAPIA – Elettronica Pagani

La criolipolisi è un nuovissimo trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso attraverso il congelamento del tessuto adiposo raffreddandolo a una temperatura vicina a 0° per un periodo tra 30 ai 60 minuti.

Azione tonificante dei tessuti. Il freddo rigenera l’epidermide, ossigena i tessuti e li rende più elastici e compatti. Per questo motivo la crioterapia è impiegata con successo in medicina estetica e nei trattamenti di benessere, ed è estremamente efficace per contrastare la cellulite.

 

Azione antinfiammatoria e antiedemigena. Il freddo esercita una potente azione antinfiammatoria, attenuando le tendinopatie e le artropatie, rendendo la crioterapia efficace per chi soffre di questi disturbi in modo cronico e per gli sportiviche, con l’intenso allenamento, stressano molto articolazioni e muscoli. Inoltre risulta particolarmente indicata sugli edemi da trauma contusivoo seguenti ad interventi chirurgici.

 

LA CRIOTERAPIA PUÒ SVOLGERE UN’EFFICACE AZIONE ANTI-AGE
facilita il ringiovanimento cellulare e determina un effetto antiossidante perché, soprattutto attraverso esposizioni ripetute, elimina i radicali liberi che provocano l’invecchiamento delle cellule e lo sviluppo di diverse malattie collegate all’età.

 

Lascia un commento